Il nostro locale, la nostra storia

La nostra attività ha inizio nel lontano 6 Gennaio 1994, come bar denominato “BOTTO e Rossella”.
All’inizio di questa avventura, il nostro locale era considerato il punto di riferimento degli studenti dei vari licei e ritrovo pomeridiano per chiacchierate tra amici e partitelle a carte “in famiglia”.

Rosella, Botto e Tonino infatti, per molti anni sono stati nel quartiere un punto fermo per tutti, sia adulti che ragazzi, compresi ovviamente Matteo, Iacopo e Sara che oggi gestiscono al meglio il locale. Trovandosi sopra il mitico Campo Ripoli poi, il nostro bar è sempre stato il centro di incontri tra atleti, allenatori, dirigenti e genitori delle varie squadre di calcio, quindi nel corso degli anni, essendo anche tutti noi appassionati (e praticanti) di questo sport, abbiamo pian piano deciso di cambiare il concetto di bar, iniziando a trasmettere per tutti le partite attraverso quelli che allora erano i canali privati Tele+ e Stream, in modo da offrire a chiunque la possibilità di seguire con noi la propria squadra del cuore, e poiché la situazione sembrava funzionare, decidemmo di attrezzarci anche per permettere la visione di mondiali ed europei, festeggiando e bevendo insieme agli ospiti del nostro bar la vittoria degli azzurri nel 2006

Dal 2007 invece, ci sono stati i cambiamenti più radicali, perché con l’arrivo di Matteo (Geppo) e Iacopo che hanno deciso di rimanere aperti tutte le sere, il nostro bar è cambiato mano a mano nel tempo e grazie a lavori di ristrutturazione lo abbiamo trasformato in Pub e tavola calda (hamburgheseria), con il nuovo nome “Geppo Night Beer”.


Il locale è stato trasformato in ogni suo particolare e reso veramente confortevole dal punto di vista della struttura, dell’accoglienza e soprattuto della qualità dei prodotti che si possono degustare.
Abbiamo deciso fin da subito di specializzarci sulla birra, facendo una grande selezione qualitativa e togliendo dal nostro listino tutte le etichette troppo commerciali, passando alla vendita di birre in bottiglia provenienti da tutti i paesi del mondo, in particolar modo dal Belgio, Germania e Olanda.

Con il passare del tempo abbiamo anche aggiustato un po’ il tiro anche sui numeri, passando da un enorme quantità di etichette ad una vetrina che ad oggi comprende solo le migliori birre belghe, tedesche e le speciali birre artigianali dai migliori birrifici italiani, sia in bottiglia che alla spina.

Dal 2013 abbiamo acquisito a pochi metri dal nostro locale un piccolo laboratorio di cucina dove produciamo piatti sfiziosi, taglieri, hamburger, fritti, primi piatti, e dolci che posso essere gustati direttamente da noi nel locale o dove si vuole, grazie al servizio take away.

Se passate a trovarci nelle sere estive infine, possiamo sistemarci tutti insieme nel nostro giardino avuto in adozione dal comune di Tivoli, dove organizziamo eventi di ogni tipo tra cui: tornei d beach volley, calciotto, sfilate di moda, serate musicali e a tema etc. etc.


VI ASPETTIAMO!